Coolsculpting a Roma: costi e trattamento

Sei interessato al trattamento di coolsculpting a Roma? Costi e benefici lo rendono un trattamento appetibile? Scopriamo insieme.

Il Coolsculpting è un trattamento che può essere effettuato solo dai medici estetici come quelli presenti nello studio del dottor Gianluca Merola, ed è un trattamento clinicamente testato. Viene realizzato con l’utilizzo di un avanzato macchinario che, creando una condizione di  sotto vuoto in tutte le zone da trattare, le porta ad un raffreddamento pari a meno 11°C. Da questo trattamento ne deriva la distruzione delle cellule adipose sottocutanee che verranno riassorbite in pochi mesi successivi.

Sessioni di Coolsculpting

Scopri tutte le caratteristiche del trattamento di coolsculpting a Roma, costi benefici e durata del trattamento. Le sessioni di coolsculpting nel nostro studio durano meno di un’ora per ogni zona del corpo da trattare: all’inizio del trattamento si avvertirà una sensazione di freddo intenso e leggero pizzicore, ma è tutto completamente sopportabile e privo di dolore. Alla fine del trattamento verrà poi effettuato un massaggio riattivante che ha il compito di ridurre la sensibilità delle zone trattate. Nelle ore successive al trattamento di coolsculpting a Roma è possibile la comparsa di rossori che andranno via in poco tempo. Alla fine, nulla di doloroso o problematico: è possibile riprendere subito tutte le proprie attività quotidiane senza dover stare a riposo. I costi del trattamento sono contenuti e alla portata di tutti.

Contattaci per maggiori informazioni sul trattamento di coolscolpting a Roma: ti spiegheremo costi e caratteristiche nel dettaglio.