Epilazione permanente
È il momento di abbandonare metodi poco efficaci e datati.
Il trattamento Venus Versa™ rivoluziona gli standard dell’epilazione con risultati a lungo termine provati.
Venus Versa™ utilizza un’energia maggiore rispetto ai competitor, l’esclusiva tecnologia SmartPulse™ per un’emissione sempre costante e due diversi applicatori per una maggiore precisione. La funzione di raffreddamento protegge la pelle dal calore e rende il trattamento più piacevole. Con la nuova tecnologia Intense Pulsed Light di Venus Versa™ e il Dynamic Mode, le sedute sono più rapide ed efficaci di quanto tu possa immaginare!
Il Trattamento di fotoepilazione Venus Versa™ è adatto e sicuro ad ogni tipologia di pelle. Ad ogni seduta noterai un miglioramento nell’aspetto dei peli, sino al raggiungimento del risultato desiderato.
Venus Versa™ rende l’epilazione dolce e rapida, adatta ad ogni fototipo e senza limiti stagionali, per una significativa diminuzione permanente dei peli. Finalmente potrai sentirti sempre a posto e a tuo agio.
-
Innovativo Sistema di Raffreddamento per maggiore comfort
-
Area di trattamento più ampia per sedute più rapide
-
Rapido, efficace e a effetto zero dolore
-
Zero tempi di recupero
Differenza tra irsutismo e iperticosi
L’irsutismo è la condizione del sesso femminile, caratterizzata dalla eccessiva crescita di peli terminali in zone ove normalmente lo sviluppo è minimo o assente, generalmente il viso e il collo sono le zone maggiormente colpite. Sebbene raramente sia espressione di malattie gravi, è vissuto come invalidante dalle pazienti. Può essere dovuto ad aumentata produzione di androgeni e ad aumentata sensibilità cutanea agli androgeni. Parliamo, invece, comunemente di ipertricosiper indicare qualsiasi situazione in cui esista un oggettivo, o anche solo soggettivo, eccesso di peli. In senso stretto si definisce ipertricosi l’eccesso di sviluppo dei peli nelle regioni in cui questi sono normalmente presenti nella donna.
Perchè abbandonare i metodi di depilazione tradizionali
In molti casi i metodi depilatori tradizionali, quali il rasoio, le pinzette e soprattutto la ceretta, danno origine all’infiammazione del follicolo pilifero: la follicolite. Ma che cos’è la follicolite? letteralmente questo disturbo è “un’infiammazione o infezione del follicolo pilifero” che si può verificare in tantissime occasioni e con cause molteplici. Il più delle volte però la causa scatenante della follicolite sono i batteri, i quali provocano delle fastidiose infezioni sottocutanee che possono essere profonde o superficiali. Solitamente la follicolite si manifesta in modo chiaro e ben visibile ossia con pustole,noduli o bollicine rosse che compaiono sulla pelle e che sono accompagnati solitamente anche da prurito oppure spesso da un forte dolore. Nel tempo queste lesioni possono aggravarsi in modo progressivo fino a creare delle ferite e delle crosticine che possono lasciare sulla pelle macchie e cicatrici.
Il rimedio naturale per prevenire e curare la follicolite è smettere di depilarsi, pratica che può risultare in alcuni casi svantaggiosa per le normali relazioni sociali. Dunque per dire addio permanentemente alle pratiche di depilazione tradizionali, è opportuno sottoporsi al trattamento dell’epilazione definitiva.
Contattaci
Prenota una visita specialistica presso il nostro centro.
Un esperto risponderà alle tue esigenze e alle tue domande,
fornendoti il supporto necessario e ti seguirà in un percorso personalizzato.