Lifting non chirurgico: fili di sospensione Silhouette Soft

Silhouette soft è il nuovo trattamento per il ringiovanimento del volto dal doppio effetto di sollevamento dei tessuti e rigenerazione del collagene.

Il materiale di cui sono costituiti i fili di sospensione, acido poli-l-lattico, è completamente bio-assorbibile ed è utilizzato da anni nell’ambito medico ad esempio in chirurgia.

Le suture Silhouette soft sono prodotte in USA e nascono dall’esperienza pluriennale nell’utilizzo di Silhouette Lift in chirurgia ricostruttiva ed estetica.

In un solo trattamento si ottengono due risultati:

1. Azione di sollevamento per un effetto naturale ed immediato i risultati sono immediatamente visibili grazie al modellamento dell’area e alla trazione effettuata a seconda delle necessità e dei desideri del paziente;

2. Azione di rigenerazione per un risultato naturale e duraturo: grazie al graduale riassorbimento del materiale delle suture Silhouette Soft il collagene viene ripristinato per dare maggiore definizione ai lineamenti, mantenendo l’effetto volume nel tempo.

Le suture Silhouette Soft sono inserite sottocute grazie ai micro-aghi di cui sono dotate. Il trattamento si esegue in anestesia locale ed ha la durata di circa 30 minuti. Le normali attività quotidiane possono essere riprese subito dopo il trattamento. Silhouette soft può essere utilizzato sia singolarmente sia abbinato ad altri trattamenti quali filler e/o tossina botulinica.