Riduzione grasso corporeo e tonificazione: metodo SCHWARZY

Da oggi il tono muscolare può essere migliorato con la tecnologia FMS (Focused Magnetic Stimulation) del dispositivo Schwarzy, attraverso la stimolazione

con campi magnetici, riducendo contemporaneamente il tessuto adiposo. I muscoli dell’addome, dei glutei, delle braccia e delle gambe sono potenziati con stimolazione “sovramassimale” ossia la

generazione involontaria di uno sforzo che il paziente non è in grado di produrre da solo (che si tratti o no di soggetti allenati).

A CHI È RIVOLTO?

Questo trattamento non invasivo è indicato per coloro che vogliono tonificare la massa muscolare e rimodellare il proprio corpo.

La stimolazione del muscolo avviene per sequenze di stimolazioni e rilassamenti indotte dai campi magnetici. Queste sequenze vengono programmate ed adattate al paziente in base alla zona da trattare e alla sua condizione muscolare.

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

E’ necessario comunicare al medico la presenza di protesi in metallo nell’area trattata, rimuovere gli oggetti e gli accessori metallici e sottoporsi ad un’anamnesi completa.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il ciclo prevede 8 trattamenti eseguiti due volte alla settimana.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

Ogni seduta ha la durata in media di 30 minuti per area corporea e varia in base alla situazione specifica.

IL TRATTAMENTO È FASTIDIOSO?

Si avverte una contrazione muscolare intensa e totalmente tollerabile.

Schwarzy è indicato per tutte le persone che vogliono scoprire e apprezzare i risultati prodotti dalla stimolazione muscolare con i campi magnetici. Questa tecnologia potenzia i muscoli in modo mirato ed i risultati sono uno stimolo anche nella motivazione per seguire uno stile di vita sano”.

Filippo Magnini

Riduci il grasso e tonifica il tuo corpo con la stimolazione neuromuscolare

Tecnologia FMS Focused Magnetic Stimulation

Renaissance nasce dalla ferrea volontà di unire sotto un solo marchio soluzioni veramente uniche per la dermatologia, la chirurgia e la medicina estetica, maturate dall’esperienza trentennale di Deka M.E.L.A., Quanta System ed Asclepion Laser Technologies tre aziende appartenenti ad un grande gruppo, la El.En. SpA di Calenzano (Firenze). Renaissance è l’espressione massima delle tecnologie medicali di El.En., che si posiziona tra le prime imprese al mondo nel settore laser per la medicina, il body shaping e la chirurgia.

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

Finito il trattamento si torna senza interruzione alla propria quotidianità.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Questo nuovo sistema tonifica e definisce i muscoli riducendo il grasso localizzato. Schwarzy rappresenta una rivoluzione nei trattamenti di body conturing non invasivo. A livello addominale, per esempio, verranno allenati muscoli profondi, veramente difficili da raggiungere con gli esercizi convenzionali e questo porterà ad un aumento della muscolatura addominale e ad una riduzione del girovita. A livello dei glutei invece, il sistema rassoda, tonifica, solleva, per donare forma e rotondità.