Smoothshapes

SmoothShapes® è il sistema laser per la cura efficace della cellulite e il rimodellamento del corpo in modo non invasivo. SmoothShapes agisce sulle cause della cellulite utilizzando il manipolo Photomoolgy® che combina laser a diodi 915 nm, luce pulsata 650 nm e massaggio meccanico (vacuum e massaggio).

Il sistema SmoothShapes è semplice da utilizzare, non comporta l’utilizzo di materiale consumabile e garantisce risultati duraturi. Il trattamento con SmoothShapes può essere effettuato su tutti i fototipi e durante tutto l’anno, è indolore e non presenta aspetti negativi post-trattamento.

Il trattamento con SmoothShapes è un trattamento adatto non solo alle donne ma anche agli uomini.

La cellulite può essere trattata in maniera indolore grazie al sistema SmoothShapes che utilizza la tecnologia Photomology®

Grazie alla luce dinamica del laser e l’energia della luce, si ottiene la liquefazione del grasso. Il collagene viene così stimolato e rigenerato.

Un piacevole trattamento che migliora la circolazione nella parte interessata.

Grazie al massaggio esercitato dal rullo, il grasso liquefatto viene smaltito  attraverso il sistema linfatico.

Smoothshapes migliora l’uniformità della pelle e ne favorisce il rassodamento, eliminando l’inestetismo della cellulite. I risultati sono duraturi nel tempo.

Il protocollo standard prevede dalle 8 alle 10 sedute, in base alle necessità del paziente.