Tecnologia nanofrazionata Resurfacing

Gli inestetismi cutanei come cicatrici, rosacea o texture poco compatta sono spesso difficili da controllare poichè determinati da fattori genetici o ormonali. Questo però non rende più facile accettarli e conviverci.
Il Trattamaneto di Radiofrequenza NanoFractional™ di Venus Versa™ ti aiuterà a farti sentire di nuovo a tuo agio, prendendosi cura della tua pelle e migliorando progressivamente l’aspetto di cicatrici, discromie, texture, rughe, smagliature e altre irregolarità cutanee

Il Trattamento di Resurfacing Cutaneo Venus Versa™ combina due tecnologie di ultima generazione: la Radiofrequenza NanoFractional™ e la tecnologia SmartScan™. Lavorando in sinergia consentono di trattare in modo rapido diversi inestetismi e più aree, personalizzando il trattamento sulle esigenze del paziente.La radiofrequenza nanofrazionata NanoFractional™ RF utilizza un manipolo unico, dotato di una testina con micropin, che innesca nella pelle un naturale processo di guarigione e stimola la produzione di nuovo collagene, per un aspetto più compatto, uniforme e liscio. Allo stesso tempo, la tecnologia SmartScan™ assicura che l’emissione di energia sia ottimale per ottenere il miglior risultato con il minor fastidio e senza tempi di recupero.

Il Trattamento di Resurfacing Cutaneo Venus Versa™ offre risultati visibili sin dalla prima seduta. Per risultati ottimali e per intervenire su inestetismi come cicatrici, rughe e irregolarità cutanee sono consigliabili più sedute; la durata di ogni trattamento è di circa 15-20 minuti.

Il lieve rossore post trattamento scomparirà in breve tempo, non sono richiesti tempi di recupero per cui è possibile tornare alle normali attività quotidiane dopo la seduta. Il tuo medico ti indicherà quali accorgimenti seguire dopo la procedura.

  • Risultati provati sulle irregolarità cutanee
  • Migliora aspetto e compattezza della texture
  • Uniforma l’incarnato
  • Dona nuovo turgore alla cute di viso, collo decollété
  •   Rapido, efficace. sicuro e adatto ad ogni tipologia di pelle