Trattamento Diamond Polar

Il trattamento di Rimodellamento Corporeo avanzato di Venus Versa™ ha dimostrato la sua efficacia nella riduzione di rughe e lassità cutanea e nella definizione delle forme di viso, collo e corpo.

Venus Versa™ è dotato di due diversi applicatori per il body contouring: il DiamondPolar™ per le aree più piccole e difficili da raggiungere, come il viso, e l’OctiPolar™ per quelle più ampie. Entrambi utilizzano la tecnologia brevettata (MP)2 technology che combina la Radiofrequenza Multipolare e i Campi Magnetici Pulsati.

La combinazione di queste due tecnologie produce un’intensa fonte di calore che penetra nei tessuti a differenti profondità stimolando la naturale risposta benefica dell’organismo e la produzione di collagene e fibre di elastina. I Campi Magnetici Pulsati favoriscono la neovascolarizzazione e l’apporto di ossigeno alla pelle, conferendole subito un aspetto sano e luminoso

I Trattamenti di Rimodellamento Viso e Corpo Venus Versa™ sono non invasivi e indolori, la sensazione di calore dovuta alla tecnologia  (MP)2 in azione è piacevole e paragonabile a un massaggio con le pietre calde.versa-contour-render

Ogni seduta ha una durata di circa 30-40 minuti, generalmente si prevedono 8-10 trattamenti a cadenza settimanale.  Non c’è alcun tempo di recupero e si possono riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la seduta.

  • Rilassante, indolore, rapido e dai risultati comprovati
  • Massima sicurezza grazie alla tecnologia  (MP)2
  • Riduce le rughe
  • Interviene sulla lassità cutanea di viso, collo e décolleté
  • Nessun tempo di recupero
  • Adatto ad ogni tipologia di pelle.